One Piece World - Tutti All'arrembaggio : Il Forum - Manga,Anime e Carte Collezionabili Il Forum di One Piece World

Passa al contenuto

Spoiler One Piece Download One Piece Wallpaper One Piece One Piece World Site
I personaggi più cercati : Nami | Nico Robin | Boa Hancock | Zoro | Monkey D. Rufy | Portuguese D. Ace | Barbabianca | Mihawk | Akainu | Kaidoh | Eustace Kidd

Ricerca avanzata
  • Indice ‹ Other One Piece World ‹ SPORT
  • Modifica dimensione carattere
  • Stampa pagina
  • FAQ
  • Iscriviti
  • Login

INTER-CLUB I LADRONI.....

Non solo calcio...

Moderatori: Rufy Boss, GoldVizi, Sanji_dra_VII, Raileigh, Monkey D. Lore, Rufy_neroazzurro

Rispondi al messaggio
60 messaggi • Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4

Re: INTER-CLUB I LADRONI.....

Messaggiodi Kakashi fury il gio mar 05, 2009 12:24 am

E io godo pure per il 3 - 0 :lol:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine

♥ Coca-Cola F.C ♥
♥ Zoo di 105 F.C ♥
♥ Nankano Blog ♥
Kakashi fury

Uomo Pesce
Uomo Pesce

• Sito web

Messaggiodi GoldVizi il gio mar 05, 2009 9:47 pm

greggio a striscia la notizia: "a marassi durante la partita samp inter ad un certo punto balotelli cade infortunato! eh gia, molto preoccupante...essendo l'inter, baloltelli cade da solo in mezzo al campo, c'erano gli estremi x il caclio di rigore!"

nn so se mi ha fatto ridere...a ripensarci mi viene da incazzarmi!!! :evil:
Immagine
"Provateci... se avete coraggio!"
Immagine
teroro x sempre con noi!
GoldVizi

Moderatore
Moderatore

Messaggiodi aXce il gio mar 05, 2009 9:57 pm

ahahahah lo sentita questa battuta si merita di essere messa su MSN xD
Immagine

ImmagineMy deviart gallery: http://19ace92.deviantart.com/gallery/
aXce

Cp9
Cp9

Messaggiodi Kakashi fury il ven mar 06, 2009 3:18 pm

GoldVizi ha scritto:greggio a striscia la notizia: "a marassi durante la partita samp inter ad un certo punto balotelli cade infortunato! eh gia, molto preoccupante...essendo l'inter, baloltelli cade da solo in mezzo al campo, c'erano gli estremi x il caclio di rigore!"

nn so se mi ha fatto ridere...a ripensarci mi viene da incazzarmi!!! :evil:

Mi ha fatto sorridere dai :D
Se ne sono accorti tutti che sono dei buffoni!
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine

♥ Coca-Cola F.C ♥
♥ Zoo di 105 F.C ♥
♥ Nankano Blog ♥
Kakashi fury

Uomo Pesce
Uomo Pesce

• Sito web

Messaggiodi Monkey D. Luffy90 il sab mar 07, 2009 12:55 pm

Mourinho:sono orgoglioso di me stesso

ma quanto se la tira quell'uomo?? :lol:
"..Vivere vuol dire divertirsi.Vivere vuol dire usare il tempo per rendere la propria vita felice.Vivere vuol dire sentire l’aria come fonte insaziabile per il proprio corpo.Vivere è vita,non sofferenza.Mi raccomando,fate del vostro meglio per rendere una vita felice a voi e soprattutto ai vostri eventuali figli.."
Immagine

Spoiler:
RIPOSA IN PACE PORTUGUESE D. ACEovae.it/gif/gif_op9.gif[/img]
Monkey D. Luffy90

Uomo Pesce
Uomo Pesce

Località: Quartier Generale della Marina....ma di solito mi trovate a Roma

Messaggiodi ZoroRoronoa93 il lun mar 09, 2009 4:50 pm

Ma guarda un pò chi parla di partite rubate un Juventino(anche detto gobbo x i troppi calci presi nel ****!!!)Vizi ma nn mi fare ridere sapete solo rubare e vincere con squadruccie e perdere e basta.Ma dai sabato eravate contro il torino che è ultimo in classifica che ha rischiato di vincere voi avete vinto solamente xke qualcuno in campo si è svegliato senno dai!!!avete delle punte come iaquinta o del piero o trezeguet o pure quel furbo di amauri che è appena tornato da costa crociera a vai via e nn riuscite neanche a fare 1 gol ma via.......noi invece si è in vinto in casa del genoa(imbattibili in casa x più di un anno e qui dico tutto!!!)con un 2 a 0 ed al primo minuto gol del GRANDE IBRA!!!ma andate via LADRIIIIIIIIIII
....Le trentasei passioni della prima esistenza... poi le settantadue della seconda... infine le centootto della terza!TECNICA DELLA TRE SPADE!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Non perderò...mai più!E un giorno lo batterò... ImmagineImmagine
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagine
ZoroRoronoa93

Fat Lapin
Fat Lapin

Messaggiodi Monkey D. Luffy90 il lun mar 09, 2009 5:17 pm

forse non ti è ben chiaro....Vizi e io siamo ROMANISTI
"..Vivere vuol dire divertirsi.Vivere vuol dire usare il tempo per rendere la propria vita felice.Vivere vuol dire sentire l’aria come fonte insaziabile per il proprio corpo.Vivere è vita,non sofferenza.Mi raccomando,fate del vostro meglio per rendere una vita felice a voi e soprattutto ai vostri eventuali figli.."
Immagine

Spoiler:
Monkey D. Luffy90

Uomo Pesce
Uomo Pesce

Messaggiodi sanji for ever il lun mar 09, 2009 5:17 pm

concordo con zoro l'inter non ruba è forte e basta
.
Immagine Immagine Immagine
Il cibo è un dono di Dio, il condimento un dono del Diavolo..ma forse per te era troppo piccante...DIABLE JAMBE
Immagine
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
sanji for ever

Zombie
Zombie

Messaggiodi Monkey D. Luffy90 il lun mar 09, 2009 5:20 pm

sanji for ever ha scritto:concordo con zoro l'inter non ruba è forte e basta

certo...chi ha mai detto che siete delle pippe?? solo che voi interisti non dite le cose come stanno!!sono 3 anni che a san siro la roma non vince perchè l'arbitro ci mette sempre lo zampino
Immagine

Spoiler:
Monkey D. Luffy90

Uomo Pesce
Uomo Pesce

Messaggiodi ZoroRoronoa93 il lun mar 09, 2009 5:53 pm

allora come prima cosa chiedo scusa x il mio errore ma vedendo quella foto che ha postato goldvizi mi ha fatto pensare che eravate degli juventini.Anche romanisti nn è che sia una altra squadra amica(anche detti rosicatori) vabbe sempre meglio juventini lo è comunque lasciamo sta il derby che voi domenica avete rubato come dannati il fallo non netto ma di più di mexes di mano contro l'udinese è stata una cosa che vi dovrebbe far tacere xun bel pò contando che dopo ne avete fatto un altro nn peggiore ma sempre di mano e anche li niente rigore chissa xke??????ora io fossi voi starei zitto un bel pò che ne dite?
....Le trentasei passioni della prima esistenza... poi le settantadue della seconda... infine le centootto della terza!TECNICA DELLA TRE SPADE!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Non perderò...mai più!E un giorno lo batterò... ImmagineImmagine
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagine
ZoroRoronoa93

Fat Lapin
Fat Lapin

Messaggiodi Monkey D. Luffy90 il lun mar 09, 2009 6:00 pm

ZoroRoronoa93 ha scritto:allora come prima cosa chiedo scusa x il mio errore ma vedendo quella foto che ha postato goldvizi mi ha fatto pensare che eravate degli juventini.Anche romanisti nn è che sia una altra squadra amica(anche detti rosicatori) vabbe sempre meglio juventini lo è comunque lasciamo sta il derby che voi domenica avete rubato come dannati il fallo non netto ma di più di mexes di mano contro l'udinese è stata una cosa che vi dovrebbe far tacere xun bel pò contando che dopo ne avete fatto un altro nn peggiore ma sempre di mano e anche li niente rigore chissa xke??????ora io fossi voi starei zitto un bel pò che ne dite?

infatti era rigore!! non sono mica come voi che negate le cose piu' assurde!! poi io mi riferisco agli errori negli scontri diretti...sono quelli che contano di piu'!!!
se per questo all'andata Udinese -Roma 3-1 l'arbitro ha dato un rigore all'udinese per un fallo di tonetto fatto nettamente fuori area e poi non concedendo un rigore su vucinic,ma nessuno di noi si è lamentato!!

poi mi sembra tanto ipocrita dire che i romanisti sono rosiconi....visto che prima di Moggiopoli Moratti & Co. rosicavano come castori
Immagine

Spoiler:
Monkey D. Luffy90

Uomo Pesce
Uomo Pesce

Messaggiodi GoldVizi il lun mar 09, 2009 7:03 pm

ma ke droga usa zoro??!? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
teroro x sempre con noi!
GoldVizi

Moderatore
Moderatore

Messaggiodi aXce il lun mar 09, 2009 10:28 pm

ZoroRoronoa93 ha scritto:Ma guarda un pò chi parla di partite rubate un Juventino.Ma dai sabato eravate contro il torino che è ultimo in classifica che ha rischiato di vincere voi avete vinto solamente xke qualcuno in campo si è svegliato senno dai!!!avete delle punte come iaquinta o del piero o trezeguet o pure quel furbo di amauri che è appena tornato da costa crociera a vai via e nn riuscite neanche a fare 1 gol ma via

E qui che contrabatto.
Di partite rubate ne abbiamo fatte e abbiamo pagato la retrocessione e 2 scudetti e voi avete vinto uno scudetto che non sapevate nemmeno di che colore era fatto da quant'è che non ne vincevate uno? io non ricordo xD.
Rischiato di vincere? Che io sappia giocatore in campo è stato Sereni che grazie a lui 2-3 goal il Torino li aveva.
Noi abbiamo attacanti che non dipendono da nessuno solamente della squadra e segnano anche, invece voi che avete Ibra...poi Balotelli che segna giusto il goal davanti alla porta per far vedere che è attacante e poi quell'altro che gioca di mano chi è? Ibra non ha giocato due partite e l'Inter che ha fatto 3-3 contro la Roma partita rubata definirei e non ce niente da dire, e contro la Samp 3-0 ma l'Inter li mise gli attacanti non ricordo ah si Ibra non c'era questo è sicuro.
Voglio vedere come comtrabatti adesso :lol:
Immagine

ImmagineMy deviart gallery: http://19ace92.deviantart.com/gallery/
aXce

Cp9
Cp9

Messaggiodi Crocodile_Mr.0 il mar mar 10, 2009 5:56 pm

ZoroRoronoa93 ha scritto:allora come prima cosa chiedo scusa x il mio errore ma vedendo quella foto che ha postato goldvizi mi ha fatto pensare che eravate degli juventini.Anche romanisti nn è che sia una altra squadra amica(anche detti rosicatori)

guarda, a sentire le tue parole ci rimango piuttotso male, voi date dei rosiconi ai romanisti, ma non vi vergognate? allora l'inter è stata anni e anni a rosicare xkè perdeva!! cioè siete gli ultimi che devono dire rosiconi agli altri
Immagine

Sono semplicemente un genio, quindi so tutto. [Saya Takagi]
Crocodile_Mr.0

Ammiraglio
Ammiraglio

Messaggiodi GoldVizi il mar mar 10, 2009 11:28 pm

Crocodile_Mr.0 ha scritto:
ZoroRoronoa93 ha scritto:allora come prima cosa chiedo scusa x il mio errore ma vedendo quella foto che ha postato goldvizi mi ha fatto pensare che eravate degli juventini.Anche romanisti nn è che sia una altra squadra amica(anche detti rosicatori)

guarda, a sentire le tue parole ci rimango piuttotso male, voi date dei rosiconi ai romanisti, ma non vi vergognate? allora l'inter è stata anni e anni a rosicare xkè perdeva!! cioè siete gli ultimi che devono dire rosiconi agli altri

se lo sono dimenticatiiiiiiiiiiiiii

moratti ke piangeva e ke si dimetteva! ke roba......

la differenza è ke noi abbiamo sempre accusavato la juve di rubare! dovevamo dirgli ke erano rosicono e ke nn sapevano perdere!
Immagine
Immagine
teroro x sempre con noi!
GoldVizi

Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Rispondi al messaggio
60 messaggi • Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4

Torna a SPORT

Torna a Indice