Moderatori: Rufy Boss, GoldVizi, Sanji_dra_VII, Raileigh, Monkey D. Lore, Rufy_neroazzurro

GoldVizi ha scritto:greggio a striscia la notizia: "a marassi durante la partita samp inter ad un certo punto balotelli cade infortunato! eh gia, molto preoccupante...essendo l'inter, baloltelli cade da solo in mezzo al campo, c'erano gli estremi x il caclio di rigore!"
nn so se mi ha fatto ridere...a ripensarci mi viene da incazzarmi!!!

Non perderò...mai più!E un giorno lo batterò... 

sanji for ever ha scritto:concordo con zoro l'inter non ruba è forte e basta

Non perderò...mai più!E un giorno lo batterò... 

ZoroRoronoa93 ha scritto:allora come prima cosa chiedo scusa x il mio errore ma vedendo quella foto che ha postato goldvizi mi ha fatto pensare che eravate degli juventini.Anche romanisti nn è che sia una altra squadra amica(anche detti rosicatori) vabbe sempre meglio juventini lo è comunque lasciamo sta il derby che voi domenica avete rubato come dannati il fallo non netto ma di più di mexes di mano contro l'udinese è stata una cosa che vi dovrebbe far tacere xun bel pò contando che dopo ne avete fatto un altro nn peggiore ma sempre di mano e anche li niente rigore chissa xke??????ora io fossi voi starei zitto un bel pò che ne dite?

ZoroRoronoa93 ha scritto:Ma guarda un pò chi parla di partite rubate un Juventino.Ma dai sabato eravate contro il torino che è ultimo in classifica che ha rischiato di vincere voi avete vinto solamente xke qualcuno in campo si è svegliato senno dai!!!avete delle punte come iaquinta o del piero o trezeguet o pure quel furbo di amauri che è appena tornato da costa crociera a vai via e nn riuscite neanche a fare 1 gol ma via

ZoroRoronoa93 ha scritto:allora come prima cosa chiedo scusa x il mio errore ma vedendo quella foto che ha postato goldvizi mi ha fatto pensare che eravate degli juventini.Anche romanisti nn è che sia una altra squadra amica(anche detti rosicatori)

Crocodile_Mr.0 ha scritto:ZoroRoronoa93 ha scritto:allora come prima cosa chiedo scusa x il mio errore ma vedendo quella foto che ha postato goldvizi mi ha fatto pensare che eravate degli juventini.Anche romanisti nn è che sia una altra squadra amica(anche detti rosicatori)
guarda, a sentire le tue parole ci rimango piuttotso male, voi date dei rosiconi ai romanisti, ma non vi vergognate? allora l'inter è stata anni e anni a rosicare xkè perdeva!! cioè siete gli ultimi che devono dire rosiconi agli altri

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite