One Piece World - Tutti All'arrembaggio : Il Forum - Manga,Anime e Carte Collezionabili Il Forum di One Piece World

Passa al contenuto

Spoiler One Piece Download One Piece Wallpaper One Piece One Piece World Site
I personaggi più cercati : Nami | Nico Robin | Boa Hancock | Zoro | Monkey D. Rufy | Portuguese D. Ace | Barbabianca | Mihawk | Akainu | Kaidoh | Eustace Kidd

Ricerca avanzata
  • Indice ‹ Other One Piece World ‹ SPORT
  • Modifica dimensione carattere
  • Stampa pagina
  • FAQ
  • Iscriviti
  • Login

INTER-CLUB I LADRONI.....

Non solo calcio...

Moderatori: Rufy Boss, GoldVizi, Sanji_dra_VII, Raileigh, Monkey D. Lore, Rufy_neroazzurro

Rispondi al messaggio
60 messaggi • Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4

Re: INTER-CLUB I LADRONI.....

Messaggiodi teroro il ven mar 20, 2009 9:59 pm

GoldVizi ha scritto:hahahahahahah è bellissimo come trovi anke il coraggio di scriverele certe cose! tutto involontario tutto giusto e grande inter! hahahahahah
è stato riconosciuto da tutti!!!!!! questa è prorpio da zelig!!!

p.s. come nn paragono morimoto? ma xke nn ti fai un esame di coscienza? ma dai su, evita di fare certe figure! come al solito mi disp ma nn meriti risposta! fai il cantastorie ke solo tu e gli interisti possono credere

Ti quoto su tutto :wink: Però ovviamente rivolto verso te

1)ormai tu e i romanisti criticate TUTTO.Mi chiedo io come fate a criticare ogni cosa...cioè questo alla Fiorentina e quella col Catania solo l'apice dell'assurdità.Sportività 0.Io cmq t'ho mostrato come tutti hanno smentito la cosa detta da te :wink: (gol regolarissimo di IBRA...stranamente contestato dai Romanisti :roll: :roll: ) Tu mi mostri Tuttosport :roll: Cos'è na barzelletta?Divertente :lol: :lol:
2)Esame di coscienza? :lol: Perfavore GoldVizi :lol:
3)Io non ti rispondo da tempo,tranne casi eccezionali come l'ultimo dove mi hai chiesto di "commentare".Non c'ho nulla contro di te,purtroppo i romanisti siete tutti cosi XD
Immagine
Immagine
« De arimasu! »
(Keroro)

Spoiler:
Immagine
teroro

Supernova
Supernova

Messaggiodi GoldVizi il sab mar 21, 2009 1:10 am

purtroppo siete tutti ladri! e quindi nn ci stankermeo mai di gridarlo! VERGOGNA!!!
Immagine
"Provateci... se avete coraggio!"
Immagine
teroro x sempre con noi!
GoldVizi

Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Monkey D. Luffy90 il sab mar 21, 2009 9:06 am

invece gli interisti fanno sempre finta di non vedere nulla! Il rigore su balotelli l'avete negato in maniera scandalosa

:wink:
"..Vivere vuol dire divertirsi.Vivere vuol dire usare il tempo per rendere la propria vita felice.Vivere vuol dire sentire l’aria come fonte insaziabile per il proprio corpo.Vivere è vita,non sofferenza.Mi raccomando,fate del vostro meglio per rendere una vita felice a voi e soprattutto ai vostri eventuali figli.."
Immagine

Spoiler:
RIPOSA IN PACE PORTUGUESE D. ACEovae.it/gif/gif_op9.gif[/img]
Monkey D. Luffy90

Uomo Pesce
Uomo Pesce

Località: Quartier Generale della Marina....ma di solito mi trovate a Roma

Messaggiodi GoldVizi il sab mar 21, 2009 1:33 pm

no ma dire ke morimoto ha fatto gioco pericolso e ibra no è proprio l'apice dell'ipocrisia! abbiamo raggiunto proprio il limite estremo! ormai nn serve nemmeno dirlo! è palese a tutti! vergognosi
Immagine
Immagine
teroro x sempre con noi!
GoldVizi

Moderatore
Moderatore

Messaggiodi teroro il dom mar 22, 2009 6:18 pm

GoldVizi io t'ho mostrato anche i video,se ora non ti va di ammettere la realtà continua ancora,io mi diverto :lol:
Immagine
Immagine
« De arimasu! »
(Keroro)

Spoiler:
Immagine
teroro

Supernova
Supernova

Messaggiodi Monkey D. Luffy90 il dom mar 22, 2009 9:35 pm

certo che ti diverti Tero' :lol: la passate sempre liscia :mrgreen:
"..Vivere vuol dire divertirsi.Vivere vuol dire usare il tempo per rendere la propria vita felice.Vivere vuol dire sentire l’aria come fonte insaziabile per il proprio corpo.Vivere è vita,non sofferenza.Mi raccomando,fate del vostro meglio per rendere una vita felice a voi e soprattutto ai vostri eventuali figli.."
Immagine

Spoiler:
Monkey D. Luffy90

Uomo Pesce
Uomo Pesce

Messaggiodi GoldVizi il dom mar 22, 2009 9:52 pm

si infatti i video sono la prova inconfutabile ke avete rubato! ke c'è da vedere?
Immagine
Immagine
teroro x sempre con noi!
GoldVizi

Moderatore
Moderatore

Messaggiodi teroro il lun mar 23, 2009 9:35 pm

GoldVizi ha scritto:si infatti i video sono la prova inconfutabile ke avete rubato! ke c'è da vedere?

Vedi che lo dici anche te?Che c'è da vedere?Nulla perchè è tutto regolare
Immagine
Immagine
« De arimasu! »
(Keroro)

Spoiler:
Immagine
teroro

Supernova
Supernova

Messaggiodi GoldVizi il lun mar 23, 2009 10:01 pm

hahahah io nn ci credo ke quello ek dici lo pensi! o almeno lo spero per te!
Immagine
Immagine
teroro x sempre con noi!
GoldVizi

Moderatore
Moderatore

Messaggiodi ZoroRoronoa93 il mar mar 24, 2009 4:44 pm

Ehh....si un bel 4-1 ci sta bn x farvi sta zitti contro la juve ora dico avete ragione la juventus è forte come squadra e voi avevate mezza primaverile di giocatori x infortuni ma una sconfitta è sempre una sconfitta mi dispiace rosicatori comunque ora come ora il bomber della serie A é IBRA lo sapete??e nn dite che nn è un grande giocatore!!!
....Le trentasei passioni della prima esistenza... poi le settantadue della seconda... infine le centootto della terza!TECNICA DELLA TRE SPADE!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Non perderò...mai più!E un giorno lo batterò... ImmagineImmagine
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagine
ZoroRoronoa93

Fat Lapin
Fat Lapin

Messaggiodi aXce il mar mar 24, 2009 5:21 pm

ZoroRoronoa93 ha scritto:comunque ora come ora il bomber della serie A é IBRA lo sapete??e nn dite che nn è un grande giocatore!!!

Io direi a pari merito con di Vaio però xD, e Di Vaio pur la sua squadra in classifica è molto dietro vedi quantio goal ha fatto lui sta portando il Bologna alla salvezza!
Immagine

ImmagineMy deviart gallery: http://19ace92.deviantart.com/gallery/
aXce

Cp9
Cp9

Messaggiodi Monkey D. Luffy90 il mar mar 24, 2009 6:43 pm

ZoroRoronoa93 ha scritto:Ehh....si un bel 4-1 ci sta bn x farvi sta zitti contro la juve ora dico avete ragione la juventus è forte come squadra e voi avevate mezza primaverile di giocatori x infortuni ma una sconfitta è sempre una sconfitta mi dispiace rosicatori comunque ora come ora il bomber della serie A é IBRA lo sapete??e nn dite che nn è un grande giocatore!!!

ahahahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: fai ridere lo sai??? non puoi dire alla gente di stare zitta capito? se io penso che siete dei ladri lo dico chiaro e tondo....
nessuno ha mai messo in dubbio le grandi doti di Ibra...ma non è che se mi dici che è capocannoniere della serie A, ti devo "seguire a rota" idolatrando il tuo mito
infine della sconfitta con la juve me ne faccio una ragione...mancavano 9 titolari e non si poteva fare di piu'...inoltre siamo stati sfortunati in qualche circostanza,il risultato è troppo pesante per quello che si è visto, ma cio' non toglie che la Juve ha PIENAMENTE MERITATO di vincere

p.s. ricordati che in una partita ne avete presi 6 :D

p.p.s lo sai che il tuo mito si è rotto di stare con l'Inter?? Lo sapevi anche questo?è un grande giocatore Ibra,proprio come dici tu :wink: !!
Immagine

Spoiler:
Monkey D. Luffy90

Uomo Pesce
Uomo Pesce

Messaggiodi GoldVizi il mar mar 24, 2009 10:17 pm

nessuno ha mai detto ke ibra nn è forte! come nessuno sta rosicando per aver preso GIUSTAMENTE con la juve! a differnza di voi ladri ke la parola "giustamente" nn sapete macno cos'è dato ke fate rapine qua e la!
Immagine
Immagine
teroro x sempre con noi!
GoldVizi

Moderatore
Moderatore

Messaggiodi teroro il mer apr 01, 2009 12:35 pm

GoldVizi ha scritto:hahahah io nn ci credo ke quello ek dici lo pensi! o almeno lo spero per te!

Ti quoto alla grande :lol: Sempre riferito a te :lol: Sono sempre più convinto che ci prendete solo in giro,perchè sostenete sempre cose folli.Capisco qualche volta,ma lamentarvi ogni giornata,neanche un bambino di 1 mese è cosi piagnone
Immagine
Immagine
« De arimasu! »
(Keroro)

Spoiler:
Immagine
teroro

Supernova
Supernova

Messaggiodi GoldVizi il mer apr 01, 2009 9:42 pm

ladri!!!!!!!!!!! silenzio!!!!!!! :mrgreen: