e intanto 2 anni fa rigore inesistente su adriano (ke poi è stato suqualificato). l'anno scorso 1 a 1 dopo l'esplsione assurda di mexes. quest'anno in coppa italia gol in fuorigioco, e come nn potevano prendersi un altro rigore ke nn c'era ieri? bravi bravi!
"Provateci... se avete coraggio!" teroro x sempre con noi!
Kakashi fury ha scritto:Pur di non ammetterlo scrivono che ieri hanno giocato bene
e ke era difficile giudicare il rigore! ci vuole uno scenziato per vedere ke quel contatto poteva essere falloso! è impossibile vedere un fallo! nenake se ti concentri!
moratti: no baptista nn ha commesso fallo (E GRAZIE AL *****) ma noi nn siamo polemici! POVERO IMBECILLE! SE L'è DIMENTICATO QUANDO FACEVA I PIANTI E SI è DIMESSO XKE L'INTER FACEA RIDERE! è facile nn erssere polemici quando il rigore inesistente lo danno a te! RIDICOLO! E COME DISSE MOGGI, è L'INTER LA JUVE D'OGGI!!! VERGONGA!!!!
"Provateci... se avete coraggio!" teroro x sempre con noi!
ma quello che mi ha fatto ridere di piu' è stato Mourinho...."Guardate Baptista!!era fallo!!solo che Cambiasso non è stato furbo a buttarsi!! oltre a sparare minchi*** istiga pure i suoi giocatori alla simulazione è proprio uno specialONE
"..Vivere vuol dire divertirsi.Vivere vuol dire usare il tempo per rendere la propria vita felice.Vivere vuol dire sentire l’aria come fonte insaziabile per il proprio corpo.Vivere è vita,non sofferenza.Mi raccomando,fate del vostro meglio per rendere una vita felice a voi e soprattutto ai vostri eventuali figli.."
Spoiler:
RIPOSA IN PACE PORTUGUESE D. ACEovae.it/gif/gif_op9.gif[/img]
"..Vivere vuol dire divertirsi.Vivere vuol dire usare il tempo per rendere la propria vita felice.Vivere vuol dire sentire l’aria come fonte insaziabile per il proprio corpo.Vivere è vita,non sofferenza.Mi raccomando,fate del vostro meglio per rendere una vita felice a voi e soprattutto ai vostri eventuali figli.."
Spoiler:
Spoiler:
Mazza che odio che tenete...cmq giochiamocela senza "aiutini"...quarti a 1 punto dalla terza,2 dalla seconda e 4 dalla prima...vinceremo lo stesso Io sarei d'accordissimo