qualcuno segue o gioca a Basket???
io ho smesso l'anno scorso per la scuola; mi è dispiaciuto un sacco... cmq continuo con i tornei scolastici. troppo bello
Bryant ha da poco detto che lui(Howard)sarà il futuro dominatore dell'NBA.Di certo un complimento non da poco,detto da uno che ha la media dei 40 punti a partita(nell'ultima gara 52 punti).
C'è qualcuno che segue le partite?Io nn la seguo sempre però ogni tanto guardo le repliche di qualche partita e RIGOROSAMENTE ogni anno le finali NBA.Guardo le repliche ma ci sono sono state 2 partite delle finali che l'anno scorso l'ho viste in diretta(finita la scuola nn ho più problemi di orario,anche se a volte è meglio vedere le repliche,le dirette sono un pò stancanti),di notte e finiscono intorno le 05:30 del mattino Ci sono giocatori fortissimi anno dopo anno e sempre nuove stelle.Ovviamente spettacolo ai massimi livelli.Squadra preferita gli Spurs sconfitti purtroppo dai Lakers del grandissimo Kobe Bryant nella finale di Western Conference.Uno dei miei giocatori preferiti Tony Parker.Non proprio un colosso,come i fortissimi dell'NBA,ma giocatore dotato di classe e visione di gioco fuori dal comune.
La finale NBA di quest'anno che vedrà di fronte i Los Angeles Lakers vincitori della Western Conference e i Boston Celtics vincitori dell'Eastern Conference.I 2 giocatori simbolo delle finali:Kobe Bryant(Lakers);Garnett(Celtics);
Per chi volesse seguire le finali su Sky Sport 2 fanno sia le dirette che le repliche
Qualcuno ha visto gara 1?