Moderatori: Rufy Boss, GoldVizi, Sanji_dra_VII, Raileigh, Monkey D. Lore, Rufy_neroazzurro

Rufy Boss ha scritto:Sera!
Si forum deserto....il mio ultimo post lunedì, e l'unico altro post è stato il tuo ray....
Cmq io quella sezione la eliminerei direttamente e via! XD Quando mi capita di sentire l'admin glielo chiederò di cosa si può fare...
P.S. cos'è le cronache di rock lee? XDD

Raileigh ha scritto:Rufy Boss ha scritto:Sera!
Si forum deserto....il mio ultimo post lunedì, e l'unico altro post è stato il tuo ray....
Cmq io quella sezione la eliminerei direttamente e via! XD Quando mi capita di sentire l'admin glielo chiederò di cosa si può fare...
Ecco D: http://www.animesubita.info/serie/le-cr ... -rock-lee/
L'immagine dice tutto xD

Rufy Boss ha scritto:Raileigh ha scritto:Rufy Boss ha scritto:Sera!
Ecco D: http://www.animesubita.info/serie/le-cr ... -rock-lee/
L'immagine dice tutto xD
LOL Avevo pensato a quel Rock Lee, ma non credevo! XD Ignoravo proprio l'esistenza di questa serie, e manco mi interessa troppo devo dire!
Si Sanji vedrò di scrivergli in sti giorni!
Cmq,buonasera a tutti!
Ah che bello iniziare la settimana sapendo che avremo il capitolo,basta pause,non se ne poteva più! XDD Almeno ora abbiamo 2 settimane di fila (almeno)!

Rufy Boss ha scritto:Sera!
2 capitoli a settimana (con pause ogni tot anche) sarebbe perfetto!!!! Leggi il capitolo, 2/3 giorni per assimilarlo e discuterne, poi già nuovo capitolo, e dopo altri 2/3 giorni esce il nuovo (tipo dovrebbero uscire alla Domenica-Lunedì e poi al Giovedì)!!! *________________* xDDD
Cmq ci avviciniamo al 667...domani uscirà la versione eng, e poi giovedì avremo l'ita, non vedo l'ora!!

Rufy Boss ha scritto:Giorno!
Sanji più che altro magari torna qualche vecchio utente che non si vede molto spesso...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite