DATA E ORA DEL QUIZZONE :
LUNEDI 8 DICEMBRE ORE 21.00
CHI PUO' PARTECIPARE ?
Quest'anno le regole saranno diverse, non tutti i partecipanti potranno partecipare, o meglio, tutti potranno partecipare, ma potranno vincere il premio solo coloro che compariranno nella lista che renderò pubblica a fine mese.
Questo perchè l'anno scorso è capitato che un utente con 2 post ha vinto e poi è sparito dal forum... quindi voglio premiare maggiormente i FEDELI del forum.
Nonostante questo includerò alcuni MOZZI nella lista (10/20 credo) che sarà resa pubblica a breve.
Quindi per chi non è ancora iscritto al forum... si iscriva presto! Cosi potrà entrare a far parte della lista insieme ai MOZZI cioè ai nuovi iscritti!
COME FUNZIONA ?
Il DIFFICILISSIMO QUIZ sarà composto di N. DOMANDE, se sbagliate la risposta, non c'è problema, ritentate fino a quando non indovinate. Saranno sia a risposta multipla che a risposta aperta.
IMPORTANTE : A Fine quiz verrete rediretti su una pagina web dove leggerete la PAROLA MAGICA. Dovrete in seguito mandare la PAROLA MAGICA che leggerete per e-mail a staff@onepieceworld.net dove mi scriverete anche il vostro nick,nome e cognome e indirizzo dove spedirvi il premio.
L'ordine di arrivo delle vostre mail decreterà la classifica finale !
E I PREMI ?
1° PREMIO
2° PREMIO
3° PREMIO
CONSIGLI :
Visto che il vero PRIMO PREMIO lo vincerà solo 1... io vi SCONSIGLIO di darvi degli aiutini... altrimenti rischiate che vi freghino il premio! Inoltre armatevi di tutti i manga di onepiece, di tanta pazienza.. e usate google per trovare alcune risposte!!
ECCO LA LISTA DEI PARTECIPANTI :
la trovate qui :
http://www.onepieceworld.net/forum/viewtopic.php?t=2882