One Piece World - Tutti All'arrembaggio : Il Forum - Manga,Anime e Carte Collezionabili Il Forum di One Piece World

Passa al contenuto

Spoiler One Piece Download One Piece Wallpaper One Piece One Piece World Site
I personaggi più cercati : Nami | Nico Robin | Boa Hancock | Zoro | Monkey D. Rufy | Portuguese D. Ace | Barbabianca | Mihawk | Akainu | Kaidoh | Eustace Kidd

Ricerca avanzata
  • Indice ‹ Other One Piece World ‹ SPORT
  • Modifica dimensione carattere
  • Stampa pagina
  • FAQ
  • Iscriviti
  • Login

Wrestling WWE

Non solo calcio...

Moderatori: Rufy Boss, GoldVizi, Sanji_dra_VII, Raileigh, Monkey D. Lore, Rufy_neroazzurro

Rispondi al messaggio
118 messaggi • Pagina 1 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 8

Wrestling WWE

Messaggiodi Jango il gio dic 04, 2008 11:21 pm

Salve ciurmaglia ho creato questo nuovo topic sul wrestling wwe, ke secondo me è 1 dei migliori sport(spettacolo)ke esistono.
L' ho creato più ke altro x i poki sopravvissuti ke lo guardano ancora,x ki se ne vuole interessare e se magari qualcuno vuole sapere qualcosa d più può anke kiedere
Io incomincerei a postare notizie sull' ultimo PPV dell' anno in onda il 14 dicembre "Armageddon"
Spero ke molti si appassionino a questo sport e x ki prima lo guardava ora ricominci a rifarlo.
Ci vediamo :eye: e w il wrestling :cheers:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Io diventerò un professore.Un teacher così great da diventare una leggenda!!!!!!
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Jango

Afro Powa
Afro Powa

Messaggiodi Il Dio Ener il ven dic 05, 2008 4:19 pm

Io seguo il Wrestling e devo dire che è il MIGLIORE tra tutti gli sport spettacolo del mondo...
Ma per quanto riguarda Armageddon io nn so ancora nulla, tu sai qualcosa invece?

E mi raccomando...W STEVE AUSTIN!!!!!
è perfettamente inutile che ci tentiate non riuscirete mai a tenermi testa....la forza distruttiva..della disperazione...estingue qualsiasi desiderio perciò di fatto è uguale alla morte!
Immagine
Il Dio Ener

Sergente
Sergente

Messaggiodi Jango il ven dic 05, 2008 5:21 pm

Il Dio Ener ha scritto:Io seguo il Wrestling e devo dire che è il MIGLIORE tra tutti gli sport spettacolo del mondo...
Ma per quanto riguarda Armageddon io nn so ancora nulla, tu sai qualcosa invece?

E mi raccomando...W STEVE AUSTIN!!!!!

Bravo,riguardo al ppv Armageddon volevo mettere la card definitiva entro settimana prossima,intanto volevo mettere alcune informazioni sui 3 brand e irispettivi campioni
ImmagineImmagine
Io diventerò un professore.Un teacher così great da diventare una leggenda!!!!!!
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Jango

Afro Powa
Afro Powa

Messaggiodi teroro il ven dic 05, 2008 8:51 pm

Io lo seguivo fino a 2 anni fa...
Diciamo che fa parte più dello SPETTACOLO che dello SPORT
Immagine
Immagine
« De arimasu! »
(Keroro)

Spoiler:
Immagine
teroro

Supernova
Supernova

Messaggiodi Jango il ven dic 05, 2008 9:22 pm

Bè, sì è più spettacolo,è tutto programmato,ma se nn lo fosse sarebbero solo botte da orbi :eye:
Ma cosa ne dici d provare a rivedere qualke puntata t potresti riappassionare
Fidati è bellissimo, se lo vedi e nn capisci qualcosa puoi sempre kiedere qui da me,spero ke molti ricominciano a guardarlo e x ki nn lo conosce soprattutto :D
ImmagineImmagine
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Jango

Afro Powa
Afro Powa

Messaggiodi Nico' il ven dic 05, 2008 9:31 pm

Ciao, come l'hai visto e come mi l'hai domandato, io AMO il wrestling da bambino, ho guardato il wrestling quando avevo 7-8 anni perché passava alla tivu con la "WCW" , adesso non seguo molto, guardo molto della ROH, ECW, PWG e anche del wrestling Giappone! :wink:
Nico'

Matricola
Matricola

Messaggiodi teroro il ven dic 05, 2008 9:34 pm

Jango ha scritto:Bè, sì è più spettacolo,è tutto programmato,ma se nn lo fosse sarebbero solo botte da orbi :eye:
Ma cosa ne dici d provare a rivedere qualke puntata t potresti riappassionare
Fidati è bellissimo, se lo vedi e nn capisci qualcosa puoi sempre kiedere qui da me,spero ke molti ricominciano a guardarlo e x ki nn lo conosce soprattutto :D

L'ho seguito per 6 anni,poi beh secondo me è diventato troppo ripetitivo
Immagine
Immagine
« De arimasu! »
(Keroro)

Spoiler:
Immagine
teroro

Supernova
Supernova

Messaggiodi aXce il ven dic 05, 2008 9:34 pm

Beh io un paio di anni fa lo seguivo come un matto quando lo faceva su italia 1 tutti i sbato mi appasionava Smack Down ma come match e sorprese è molto meglio Raw(almeno come la pensavo io quando lo seguivo).
Tra i "Lottatori" quelli che preferivano era Rey Misterio per la sua agilità e le sue acrobazie e Shan Micheal con la sua Sweet Chin Music mi faceva impazzire 8) oddio era troppo forte.
Però lo finito di vedere quando morì Cirs Benoit è allora ha perso molto il wrestiling in Italia per quello accaduto per la morte di Benoit.
Mi piaceva molto la Draft Lottery che mischiava un pò i componenti di SD e Raw per fare più interessante la cosa ed è un'ottima idea
Jango siccome ti vedo preparato mi diresti chi sono i campioni in carica di entrambi i stage e perchè no anche i campioni ECW grazie in anticipo
L'unica cosa che non mi piaceva che le botte sono finte certo hanno una loro spettacolarità però voglio più botte :twisted:
Il mio discorso al riguardo l'ho fatto^^
Immagine

ImmagineMy deviart gallery: http://19ace92.deviantart.com/gallery/
aXce

Cp9
Cp9

Messaggiodi Il Dio Ener il ven dic 05, 2008 9:55 pm

aXce ha scritto:Beh io un paio di anni fa lo seguivo come un matto quando lo faceva su italia 1 tutti i sbato mi appasionava Smack Down ma come match e sorprese è molto meglio Raw(almeno come la pensavo io quando lo seguivo).
Tra i "Lottatori" quelli che preferivano era Rey Misterio per la sua agilità e le sue acrobazie e Shan Micheal con la sua Sweet Chin Music mi faceva impazzire 8) oddio era troppo forte.
Però lo finito di vedere quando morì Cirs Benoit è allora ha perso molto il wrestiling in Italia per quello accaduto per la morte di Benoit.
Mi piaceva molto la Draft Lottery che mischiava un pò i componenti di SD e Raw per fare più interessante la cosa ed è un'ottima idea
Jango siccome ti vedo preparato mi diresti chi sono i campioni in carica di entrambi i stage e perchè no anche i campioni ECW grazie in anticipo
L'unica cosa che non mi piaceva che le botte sono finte certo hanno una loro spettacolarità però voglio più botte :twisted:

Il campione in carica di SD è Edge, il campione di RAW è John Cena mentre il campione ECW è Matt Hardy

PS: Scusami Jango se ho risposto io
è perfettamente inutile che ci tentiate non riuscirete mai a tenermi testa....la forza distruttiva..della disperazione...estingue qualsiasi desiderio perciò di fatto è uguale alla morte!
Immagine
Il Dio Ener

Sergente
Sergente

Messaggiodi Crocodile_Mr.0 il ven dic 05, 2008 10:16 pm

come quasi tutti voi io lo seguivo costantemente 2 anni fa e se riesco lo vedo ankora volentieri xkè è spesso divertente, ma da quando lo hanno tolto da italia 1 non ho più visto una puntata, al massimo me lo facevo raccontare
Immagine

Sono semplicemente un genio, quindi so tutto. [Saya Takagi]
Crocodile_Mr.0

Ammiraglio
Ammiraglio

Messaggiodi Jango il ven dic 05, 2008 10:49 pm

Il Dio Ener ha scritto:
aXce ha scritto:Beh io un paio di anni fa lo seguivo come un matto quando lo faceva su italia 1 tutti i sbato mi appasionava Smack Down ma come match e sorprese è molto meglio Raw(almeno come la pensavo io quando lo seguivo).

Il campione in carica di SD è Edge, il campione di RAW è John Cena mentre il campione ECW è Matt Hardy

PS: Scusami Jango se ho risposto io

Fa niente l' importante è ke ha avuto una risposta
Gli altri campioni sono.
Raw:
intercontinental champion-william regal
women champion-beth phoenix
word tag team champion-cm punk e kofi kingston
Smackdown:
USA champion-shelton benjamin
wwe tag team champion-carlito e primo colon(suo fratello)
il titolo dei pesi leggeri nn c'è più e al suo posto hanno messo un altro titolo x le divas e la campionessa è michelle mccool
Ititoli mondiali te li ha già detti il Dio Ener
ImmagineImmagine
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Jango

Afro Powa
Afro Powa

Messaggiodi Nico' il sab dic 06, 2008 9:25 pm

Raw non lo guardo più, passa alla tivu in francia con 2 o 3 (non mi ricordo) settimane di ritardo. Ma è vero che da l'anno scorso, il wrestling è diventato veramente qualcosa di importante in francia, abbiamo Raw o Smackdown 2 o 3 volte nell'anno qualche voltà a 150-200 km da mia casa, ma non voglio andarci :lol:
Nico'

Matricola
Matricola

Messaggiodi Jango il sab dic 06, 2008 9:40 pm

Meglio d niente,l' importante la passione x lo sport :D 8)
ImmagineImmagine
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Jango

Afro Powa
Afro Powa

Messaggiodi Nico' il sab dic 06, 2008 10:24 pm

In italia, la WWE è già venuto? Viene spesso?
Nico'

Matricola
Matricola

Messaggiodi ToNy il lun dic 08, 2008 4:11 pm

anke io lo seguivo..però è diventato mlt ripetitivo..e cmq + k sport..lo definirei solo Spettacolo.. :o
[img]://img502.imageshack.us/img502/4617/rinarashikakashiandobitzc4.jpg[/img] .se vuoi veramente qlks molla tutto e corri a prenderla..
ToNy

Sergente
Sergente

Prossimo

Rispondi al messaggio
118 messaggi • Pagina 1 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 8

Torna a SPORT

Torna a Indice