Io direi Alex Del Piero per la sua età anche se non è molto attivo ma se devo dire un giocatore davvero forte allora assolutamente Leo Messi e C.Rondaldo per me so i più forti^^
Ho giusto un solo nome a dire: My Hero, mio calciatore preferito: Lionel Messi
E il migliore, nessuno giocatore gioca come lui, non c'è migliore che lui, è la perfezione anche Cristiano Ronaldo non è migliore (Ha vinto il pallone di oro perché aveva vinto campionato e Champion's League)
Guardate quando Messi ha il pallone, sua velocità, come gioca, non perde quasi mai il pallone, fa sempre il bene scelta. Messi è impressionante, l'ho scoperto alcuni anni fa e da adesso è mio calciatore preferito PER SEMPRE.
Lionel Messi avrà il pallone di oro 2009, ne sono sicuro!
Dopo se devo dire altri nomi, sarà: Torres, Ibrahimovic, Del Piero, Ribery, Tony, Benzema, Ronaldhino (Visto sua ultima stagione al Barcellona e adesso, ha molto cambiato!)
anke se sn milanista nn dico Ronaldinho..xk ora cm ora ci sn mlt giocatori + forti di lui..attualmente il migliore è Messi..anke migliore di cristiano ronaldo..
[img]://img502.imageshack.us/img502/4617/rinarashikakashiandobitzc4.jpg[/img] .se vuoi veramente qlks molla tutto e corri a prenderla..
Beh Ibra è sicuramente l'attaccante più completo adesso ; ha tutto:fisico, potenza,colpo di testa, giocate... Mi sta anche simpatico ora che gli fanno l'imitazione
X me il calciatore italiano + forte x adesso..(Non perchè sn juventino)..Ma secondo me è alex del piero..Ma se devo parlare in generale..Il più forte è Cristiano Ronaldo insieme a messi e Ibrahimovic
adesso per adesso quelli che fanno la differenza sul campo sono Ibra e Messi
"..Vivere vuol dire divertirsi.Vivere vuol dire usare il tempo per rendere la propria vita felice.Vivere vuol dire sentire l’aria come fonte insaziabile per il proprio corpo.Vivere è vita,non sofferenza.Mi raccomando,fate del vostro meglio per rendere una vita felice a voi e soprattutto ai vostri eventuali figli.."
Spoiler:
RIPOSA IN PACE PORTUGUESE D. ACEovae.it/gif/gif_op9.gif[/img]