One Piece World - Tutti All'arrembaggio : Il Forum - Manga,Anime e Carte Collezionabili Il Forum di One Piece World

Passa al contenuto

Spoiler One Piece Download One Piece Wallpaper One Piece One Piece World Site
I personaggi più cercati : Nami | Nico Robin | Boa Hancock | Zoro | Monkey D. Rufy | Portuguese D. Ace | Barbabianca | Mihawk | Akainu | Kaidoh | Eustace Kidd

Ricerca avanzata
  • Indice ‹ Other One Piece World ‹ SPORT
  • Modifica dimensione carattere
  • Stampa pagina
  • FAQ
  • Iscriviti
  • Login

INTER-CLUB I LADRONI.....

Non solo calcio...

Moderatori: Rufy Boss, GoldVizi, Sanji_dra_VII, Raileigh, Monkey D. Lore, Rufy_neroazzurro

Rispondi al messaggio
60 messaggi • Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4

Re: INTER-CLUB I LADRONI.....

Messaggiodi GoldVizi il mar mar 17, 2009 1:59 am

Immagine
Colpo di testa decisivo dell'attaccante nerazzurro all'11'. Sul calcio di punizione sospetto fuorigioco e gioco pericoloso dello svedese. Fonte TuttoSport
se c'era un altro sospetto ibra aveva fatto bingo! bravo!

cmq, evitiamo di parlare del sospetto fuori gioco. effettivamente era difficile da vedere, ma tuttavia ci siamo abituati!

volevo porre un questione a tutti i nero-zozzi (da oggi saranno chiamati cosi x sottolineare il loro gioco sporco e scorretto): ma come mai quando morimoto in catania-inter ha segnato andano a colpire il pallone col difensore nero-zozzo (nn ricordo ki era) in volo d'angelo era gioco pericoloso e questo no? è? come mai? è? il calcio alla ken shiro è nel regolamento? è?

ve lo dico io il xke........... LADRI!!! VERGOGNA!!! :evil:
Immagine
"Provateci... se avete coraggio!"
Immagine
teroro x sempre con noi!
GoldVizi

Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Monkey D. Luffy90 il mar mar 17, 2009 8:54 am

un altro sospetto e finisce che Ibra diventa un ricercato XD
cmq :shock: ma quanto è saltato Ibrahimovic???? :lol: :lol: ma chi è ??? Kung Fu Panda????
"..Vivere vuol dire divertirsi.Vivere vuol dire usare il tempo per rendere la propria vita felice.Vivere vuol dire sentire l’aria come fonte insaziabile per il proprio corpo.Vivere è vita,non sofferenza.Mi raccomando,fate del vostro meglio per rendere una vita felice a voi e soprattutto ai vostri eventuali figli.."
Immagine

Spoiler:
RIPOSA IN PACE PORTUGUESE D. ACEovae.it/gif/gif_op9.gif[/img]
Monkey D. Luffy90

Uomo Pesce
Uomo Pesce

Località: Quartier Generale della Marina....ma di solito mi trovate a Roma

Messaggiodi teroro il mar mar 17, 2009 3:46 pm

C'avrei giurato :lol: Senza parole :lol: Gurdatevi la diretta dell'immagine,non la foto :wink:

1)perfettamente in linea,solo le mani sono avanti e secondo il regolamento non è fuorigioco :wink: Poichè le mani non sono una parte del corpo con cui si può segnare o giocare
2)Il piede l'abbassa molto molto prima e lo stesso Frey ha ammesso nel dopopartita che è stata colpa sua e che Ibra ha abbassato la gamba molto prima(come si evince dai video) :wink:
3)Mano assolutamente involontario :wink:

Tuttosport è TOTALMENTE juventino e spara minkiate a raffica.Cmq continuate pure c'ho fatto l'abitudine :lol:

Guardate meglio:http://www.youtube.com/watch?v=PLxpXWuNc2E

l'ultimo commento( a quest'ora),c'ha proprio ragione!--->"è stato riconosciuto da tutti che è un gol regolare.. tranne dai rosiconi." :lol:

Non so io eh? :lol:

Al minuto 01:10 lo confermano anche qui:http://www.youtube.com/watch?v=I1LoMm-yU8Y

ps:Dai GoldVizi,mi paragoni Morimoto e questo?
Immagine
Immagine
« De arimasu! »
(Keroro)

Spoiler:
Immagine
teroro

Supernova
Supernova

Messaggiodi Monkey D. Luffy90 il mar mar 17, 2009 4:06 pm

Dai Teroro pero' devi ammettere che se uno vede solo la foto di Vizi pare un tentato omicidio XD
cmq è vero quel giornale di stron**** ne spare parecchie.....mi ricordo l'estate scorsa che tutti i fenomeni dovevano andare alla Juve secondo tuttosport....Diego,Lampard,Silva,Stankovic,...avevano fatto una squadra di fantacalcio XD
"..Vivere vuol dire divertirsi.Vivere vuol dire usare il tempo per rendere la propria vita felice.Vivere vuol dire sentire l’aria come fonte insaziabile per il proprio corpo.Vivere è vita,non sofferenza.Mi raccomando,fate del vostro meglio per rendere una vita felice a voi e soprattutto ai vostri eventuali figli.."
Immagine

Spoiler:
Monkey D. Luffy90

Uomo Pesce
Uomo Pesce

Messaggiodi aXce il mar mar 17, 2009 4:18 pm

La posizione di Ibra in fuorigioco era regolare e non è gioco prericolo Ibra non c'entra.
Il vero gioco pericoloso è stao il colpo di Karateka si Santon ai danni di Santon quella era espulsione diretta e nessuna ha da ridire, infatti Comotto adesso è infortunato e ha un endema costale, nel caso Santon lo colpivo sul petto ci rimaneva le penne.
Quello è un fallaccio di gioco violento è meritava l'espulsione diretta e anche la squalifica!

Se trovo il video lo posto
Immagine

ImmagineMy deviart gallery: http://19ace92.deviantart.com/gallery/
aXce

Cp9
Cp9

Messaggiodi Monkey D. Luffy90 il mar mar 17, 2009 4:29 pm

ah è vero aXce!! Santon è un altro pazzo omicida :lol: quello si che era espulsione!!!
Immagine

Spoiler:
Monkey D. Luffy90

Uomo Pesce
Uomo Pesce

Messaggiodi ZoroRoronoa93 il mar mar 17, 2009 4:59 pm

aXce ha scritto:La posizione di Ibra in fuorigioco era regolare e non è gioco prericolo Ibra non c'entra.
Il vero gioco pericoloso è stao il colpo di Karateka si Santon ai danni di Santon quella era espulsione diretta e nessuna ha da ridire, infatti Comotto adesso è infortunato e ha un endema costale, nel caso Santon lo colpivo sul petto ci rimaneva le penne.
Quello è un fallaccio di gioco violento è meritava l'espulsione diretta e anche la squalifica!

Allora prima cosa ringrazio teroro x avermi dato una mano con questo dibattito xke sn uno contro tutti.
poi seconda cosa io con sogeking nn ci parlo più sikke mio caro cerka di nn fare commenti su di me e lascia stare.
terza cosa dò ragione a aXce x il fallaccio di santon che li nn so xke ma gli ha preso male e ha fatto una cazzata da rosso.
Infine dite voi in generale dite tanto ma uno come Ibrahimovic nn cel'ha nessuno......secondo voi uno come totti o del piero fa dei sarti osi?ma dai 2 vecchi rincoglioniti che stanno a gioa x piglia 2 sordi
...
....Le trentasei passioni della prima esistenza... poi le settantadue della seconda... infine le centootto della terza!TECNICA DELLA TRE SPADE!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Non perderò...mai più!E un giorno lo batterò... ImmagineImmagine
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagine
ZoroRoronoa93

Fat Lapin
Fat Lapin

Messaggiodi teroro il mar mar 17, 2009 5:05 pm

aXce ha scritto:Il vero gioco pericoloso è stao il colpo di Karateka si Santon ai danni di Santon quella era espulsione diretta e nessuna ha da ridire, infatti Comotto adesso è infortunato e ha un endema costale, nel caso Santon lo colpivo sul petto ci rimaneva le penne.

Sisi,quello si!Santon è un pazzo :lol: Sembrava Kung Fu veramente.Se prende la squalifica è giustissimo
Immagine
Immagine
« De arimasu! »
(Keroro)

Spoiler:
Immagine
teroro

Supernova
Supernova

Messaggiodi Monkey D. Luffy90 il mar mar 17, 2009 6:09 pm

ZoroRoronoa93 ha scritto:
aXce ha scritto:La posizione di Ibra in fuorigioco era regolare e non è gioco prericolo Ibra non c'entra.

Allora prima cosa ringrazio teroro x avermi dato una mano con questo dibattito xke sn uno contro tutti.
poi seconda cosa io con sogeking nn ci parlo più sikke mio caro cerka di nn fare commenti su di me e lascia stare.
terza cosa dò ragione a aXce x il fallaccio di santon che li nn so xke ma gli ha preso male e ha fatto una cazzata da rosso.
Infine dite voi in generale dite tanto ma uno come Ibrahimovic nn cel'ha nessuno......secondo voi uno come totti o del piero fa dei sarti osi?ma dai 2 vecchi rincoglioniti che stanno a gioa x piglia 2 sordi
...

guarda puoi dare dell'ignorante a Totti ma dire che non sa giocare a calcio è una bestemmia.Stessa cosa per Del Piero...
Ibrahimovic non ha fatto neanche la meta' dei gol di Totti e di del Piero.Ho tutta la stima per Ibrahimovic come giocatore,e mi piace un sacco...ma vorrei proprio vederlo se a 32 anni fa ancora ste cose.
Immagine

Spoiler:
Monkey D. Luffy90

Uomo Pesce
Uomo Pesce

Messaggiodi Kakashi fury il mar mar 17, 2009 7:59 pm

GoldVizi ha scritto:Immagine
Il calcio alla ken shiro è nel regolamento?

LOL, spettacolo! una gazzella.

Muoio XDDDDDD
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine

♥ Coca-Cola F.C ♥
♥ Zoo di 105 F.C ♥
♥ Nankano Blog ♥
Kakashi fury

Uomo Pesce
Uomo Pesce

• Sito web

Messaggiodi Monkey D. Luffy90 il mar mar 17, 2009 10:14 pm

fallo o no nn fallo, ma sta foto mi fomenta troppo!!! :lol:
Immagine

Spoiler:
Monkey D. Luffy90

Uomo Pesce
Uomo Pesce

Messaggiodi GoldVizi il ven mar 20, 2009 6:18 pm

cmq, nn ci hanno rispsoto..........e ki tace....ACCONSENTE!
Immagine
Immagine
teroro x sempre con noi!
GoldVizi

Moderatore
Moderatore

Messaggiodi aXce il ven mar 20, 2009 6:38 pm

ZoroRoronoa93 ha scritto:

...

Ma Ibra anche 1.90 e ci mancerebbe che non fa dei salti del genere sennò era impedito xD
Ma te vuoi mettere bravura esperienza di Del Piero e Totti contro Ibra maddai
Immagine

ImmagineMy deviart gallery: http://19ace92.deviantart.com/gallery/
aXce

Cp9
Cp9

Messaggiodi teroro il ven mar 20, 2009 8:36 pm

GoldVizi ha scritto:cmq, nn ci hanno rispsoto..........e ki tace....ACCONSENTE!

Oh Vizi,guarda bene su :wink:

Lo rimetto anche qui se vuoi

teroro ha scritto:C'avrei giurato :lol: Senza parole :lol: Gurdatevi la diretta dell'immagine,non la foto :wink:

1)perfettamente in linea,solo le mani sono avanti e secondo il regolamento non è fuorigioco :wink: Poichè le mani non sono una parte del corpo con cui si può segnare o giocare
2)Il piede l'abbassa molto molto prima e lo stesso Frey ha ammesso nel dopopartita che è stata colpa sua e che Ibra ha abbassato la gamba molto prima(come si evince dai video) :wink:
3)Mano assolutamente involontario :wink:

Tuttosport è TOTALMENTE juventino e spara minkiate a raffica.Cmq continuate pure c'ho fatto l'abitudine :lol:

Guardate meglio:http://www.youtube.com/watch?v=PLxpXWuNc2E

l'ultimo commento( a quest'ora),c'ha proprio ragione!--->"è stato riconosciuto da tutti che è un gol regolare.. tranne dai rosiconi." :lol:

Non so io eh? :lol:

Al minuto 01:10 lo confermano anche qui:http://www.youtube.com/watch?v=I1LoMm-yU8Y

ps:Dai GoldVizi,mi paragoni Morimoto e questo?
Immagine
Immagine
« De arimasu! »
(Keroro)

Spoiler:
Immagine
teroro

Supernova
Supernova

Messaggiodi GoldVizi il ven mar 20, 2009 9:14 pm

hahahahahahah è bellissimo come trovi anke il coraggio di scriverele certe cose! tutto involontario tutto giusto e grande inter! hahahahahah
è stato riconosciuto da tutti!!!!!! questa è prorpio da zelig!!!

p.s. come nn paragono morimoto? ma xke nn ti fai un esame di coscienza? ma dai su, evita di fare certe figure! come al solito mi disp ma nn meriti risposta! fai il cantastorie ke solo tu e gli interisti possono credere
Immagine
Immagine
teroro x sempre con noi!
GoldVizi

Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Rispondi al messaggio
60 messaggi • Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4

Torna a SPORT

Torna a Indice