Mr.POP ha scritto:Beh con il lavoro puoi darti alle pazze gioie, caz in polizia, concorso o calcio?
Concorso
Riguardo Ben da una foto che ho visto (vedo se riesco a trovarla) dovrebbe essere alto quanto kizaru
Moderatori: Rufy Boss, GoldVizi, Sanji_dra_VII, Raileigh, Monkey D. Lore, Rufy_neroazzurro, rosarilicius, givanni89
Mr.POP ha scritto:Beh con il lavoro puoi darti alle pazze gioie, caz in polizia, concorso o calcio?

Namida ha scritto:Don, meno male che mi ero detta che ieri prima di dormire avrei risfogliato il Rainbowsono le "enciclopedie" dell'anime, con screenshots, interviste e vario. Il Rainbow non mi era dispiaciuto, ora confido nel White! Tra l'altro ho scoperto che c'era anche un primo volume ed ormai non lo trovo più, vabbè.
Se vuoi aspettare prima di fare la spesa, a me dovrebbe arrivare per la prossima settimana spero, così ti dirò se ne vale la pena.
E quella Robin Attack Motion è per fare l'effetto Cuerpo Fleur? Nah, avrei preferito comprarmi due Robin POP u.u
Che, tra l'altro, sapete che da settembre sarò di nuovo a Venezia per cui mi perderei l'arrivo di Robin a casa, ma se qui si decidono a confermare le elezioni regionali a fine ottobre io mi prendo l'aereo approfittando della volontà di adempiere i miei diritti/doveri civici![]()
Mentre spero sempre che Perona TS abbia il pre-order per ultima u.u"

Namida ha scritto:Hola raga *_*
Nonostante un pre-order, settimana smorta! Sarà che è agosto.
Comunque io mi sono divertita da lunedì a seguire il tracking della FedEx che è precisa come non mai; non si limitano a "fuori dalla dogana di Tokyo, dogana di Milano, destinazione", ma tuuutto il viaggio (per cui ho invidiato il mio pacco appena arrivato in Europa).
Per curiosità ve lo posto qua, se è comprensibile *_*Spoiler:
Purtroppo per la sezione, è solo One Piece White!, non una figure quindi nada, solo che finalmente per la prima volta ho potuto provare la FedEx come spedizione(costava meno di EMS o.o).
Adieu *_*

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti