One Piece World - Tutti All'arrembaggio : Il Forum - Manga,Anime e Carte Collezionabili Il Forum di One Piece World

Passa al contenuto

Spoiler One Piece Download One Piece Wallpaper One Piece One Piece World Site
I personaggi più cercati : Nami | Nico Robin | Boa Hancock | Zoro | Monkey D. Rufy | Portuguese D. Ace | Barbabianca | Mihawk | Akainu | Kaidoh | Eustace Kidd

Ricerca avanzata
  • Indice ‹ One Piece - Tutti all'Arrembaggio ‹ ACTION FIGURES
  • Modifica dimensione carattere
  • Stampa pagina
  • FAQ
  • Iscriviti
  • Login

Action Figures One Piece! [2.0] (Leggere il primo post!)

Tutto sulle action figures di One Piece !!

Moderatori: Rufy Boss, GoldVizi, Sanji_dra_VII, Raileigh, Monkey D. Lore, Rufy_neroazzurro, rosarilicius, givanni89

Rispondi al messaggio
4617 messaggi • Pagina 192 di 308 • 1 ... 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195 ... 308

Re: Action Figures One Piece! [2.0] (Leggere il primo post!)

Messaggiodi doncosciadipollo il gio ago 02, 2012 6:59 pm

Mr.POP ha scritto:Beh con il lavoro puoi darti alle pazze gioie, caz in polizia, concorso o calcio? :mrgreen:

Concorso :mrgreen:
Riguardo Ben da una foto che ho visto (vedo se riesco a trovarla) dovrebbe essere alto quanto kizaru
Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?
Immagine
Spoiler:
ImmagineImmagine
doncosciadipollo

Uomo Pesce
Uomo Pesce

Località: Un posto dove la felicità è perpendicolare alla meraviglia e allo stupore...

Messaggiodi Namida il ven ago 03, 2012 11:51 am

Devo trovare anch'io un lavoro <.< sigh.

Ho visto che AE fa sconti sulle spedizioni, ma fino al 16 agosto. Poco utile <.<

Invece sto aspettando che HLJ metta One Piece White, il log animation book che è uscito oggi. Ho già Rainbow e volevo prendere anche quello (a parte il vol.0 che trovo a 20 euro ma non sono ancora decisa). Lo trovo su amazon.jp allora provo da lì o.o faccio tutto dopo vari scleri (e scusa Don se ti ho scritto inutilmente!), poi arrivo alla fine e mi chiede 40 euro di spedizione? Ma che, manco Shirahoshi è costata tanto! E si tratta di un manga, non di una POP! :shock: neanche se fosse EMS!
Quindi così si è conclusa la mia esperienza con amazon.jp <.<

[A few hours later...]
Alla fine su HLJ c'era, pure un po' di meno di prezzo ed EMS al massimo era 1700 yen. Ho scelto però FedEx a 1400, visto che la loro SAL è sempre quella unregistered. Ora aspetto che spediscano ed arrivi è.é/
Come and play with us!
Immagine
Clicca qui!

Immagine

Vendo Manga!
Interessato/a? Clicca QUI!

Vendo Figures di One Piece! (Fake)
Namida

Uomo Pesce
Uomo Pesce

Messaggiodi doncosciadipollo il sab ago 04, 2012 2:35 am

Ma questi animation book (Rainbow e White) cosa sono di preciso? Libri con illustrazioni dell'anime? Io per ora ho preso i 5 color walk ma Rainbow me lo sono proprio perso :|
Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?
Immagine
Spoiler:
ImmagineImmagine
doncosciadipollo

Uomo Pesce
Uomo Pesce

Località: Un posto dove la felicità è perpendicolare alla meraviglia e allo stupore...

Messaggiodi Chopperman il sab ago 04, 2012 9:43 am

Ah Ros quella Robin Bandai e quella della serie Attack Motion della Bandai.
Immagine
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagine
Spoiler:
ImmagineImmagine

My Figure Collection!
Immagine
Chopperman

Cp9
Cp9

• Sito web

Messaggiodi Namida il sab ago 04, 2012 10:11 am

Don, meno male che mi ero detta che ieri prima di dormire avrei risfogliato il Rainbow :lol: sono le "enciclopedie" dell'anime, con screenshots, interviste e vario. Il Rainbow non mi era dispiaciuto, ora confido nel White! Tra l'altro ho scoperto che c'era anche un primo volume ed ormai non lo trovo più, vabbè.
Se vuoi aspettare prima di fare la spesa, a me dovrebbe arrivare per la prossima settimana spero, così ti dirò se ne vale la pena.

E quella Robin Attack Motion è per fare l'effetto Cuerpo Fleur? Nah, avrei preferito comprarmi due Robin POP u.u
Che, tra l'altro, sapete che da settembre sarò di nuovo a Venezia per cui mi perderei l'arrivo di Robin a casa, ma se qui si decidono a confermare le elezioni regionali a fine ottobre io mi prendo l'aereo approfittando della volontà di adempiere i miei diritti/doveri civici :mrgreen:
Mentre spero sempre che Perona TS abbia il pre-order per ultima u.u"
Come and play with us!
Immagine
Clicca qui!

Immagine

Vendo Manga!

Namida

Uomo Pesce
Uomo Pesce

Messaggiodi [ -oveR- ] il sab ago 04, 2012 11:56 am

Namida ha scritto:Don, meno male che mi ero detta che ieri prima di dormire avrei risfogliato il Rainbow :lol: sono le "enciclopedie" dell'anime, con screenshots, interviste e vario. Il Rainbow non mi era dispiaciuto, ora confido nel White! Tra l'altro ho scoperto che c'era anche un primo volume ed ormai non lo trovo più, vabbè.
Se vuoi aspettare prima di fare la spesa, a me dovrebbe arrivare per la prossima settimana spero, così ti dirò se ne vale la pena.

E quella Robin Attack Motion è per fare l'effetto Cuerpo Fleur? Nah, avrei preferito comprarmi due Robin POP u.u
Che, tra l'altro, sapete che da settembre sarò di nuovo a Venezia per cui mi perderei l'arrivo di Robin a casa, ma se qui si decidono a confermare le elezioni regionali a fine ottobre io mi prendo l'aereo approfittando della volontà di adempiere i miei diritti/doveri civici :mrgreen:
Mentre spero sempre che Perona TS abbia il pre-order per ultima u.u"

Perona ? speriamo il prima possibile invece :mrgreen: :mrgreen:
[ -oveR- ]

Sergente
Sergente

Messaggiodi IORI il dom ago 05, 2012 11:51 am

Ciao a tutti, sono tornato ieri dal mio viaggio in giro per l'Europa ma mi ci è voluto un po' per riprendermi. :lol:
Ho visto i POP colorati e come sempre sono tutti bellissimi, però Perona non mi ha colpito e Killer ha troppi errori: oltre alle lame che avete già notato ci sono anche i pois, la Megahouse li ha fatti bianchi mentre in realtà sono gialli. Penso che Franky lo metteranno dopo il Chopper Kung Fu (troppo piccolo, a questo punto lo facevano quanto Nami o poco più e lo mettevano sui 7000 yen) senza mostrarlo prima colorato e sono sempre in tensione per il prezzo.

P.s. il pacco che aspettavo dal Giappone è arrivato il giorno dopo che son partito e per fortuna c'era mia mamma a casa per ritirarlo, era la nuova Yoko della Sega, bellissima. :D
Immagine
IORI

Matricola
Matricola

• Sito web

Messaggiodi Chopperman il dom ago 05, 2012 12:44 pm

Non ci credo la Figuarts di Shirahoshi e incredibilmente fatta bene :shock: (non comunque quanto la POP) ma però e bella grossa e come dettagli e fatta meglio di tante altre figure e un peccato che la bandai e cosi bast***a da metterla Limited e quindi ad un prezzo molto alto...se fosse stata normale avrei speso anche 50 euro per prenderla :( ma purtroppo non e cosi peccato. http://it.myfigurecollection.net/picture/484396&ref=item%3A93900
Immagine
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagine
Spoiler:
ImmagineImmagine

My Figure Collection!
Immagine
Chopperman

Cp9
Cp9

• Sito web

Messaggiodi rosarilicius il mar ago 07, 2012 11:47 am

Immagine
Immagine
LISTA
Spoiler:
Immagine
rosarilicius

Shichibukai
Shichibukai

Messaggiodi doncosciadipollo il mar ago 07, 2012 1:01 pm

Sto notanto la piega positiva della MH in fatto di pose e movimenti: le prime POP che ho preso, avevano giusto qualche accessorio non tanto "utile", le utlime invece (non tutte sia chiaro) hanno la possibilità di modificarsi totalmente con tutti gli accessori che hanno :wink: e se prendiamo Rufy SA è possibile pure inclinare il busto (anche se non ho capito bene a cosa serve :mrgreen: )
Immagine
Spoiler:
ImmagineImmagine
doncosciadipollo

Uomo Pesce
Uomo Pesce

Messaggiodi [ -oveR- ] il mar ago 07, 2012 8:37 pm

Carino chopper :D
[ -oveR- ]

Sergente
Sergente

Messaggiodi IORI il mer ago 08, 2012 4:59 pm

Chopper KF è carino ma nulla di più, lo prenderò se lo troverò ad un prezzo abbordabile tra molto tempo, per ora ho giusto i soldi per i prossimi POP che ho già prenotato (Shirahoshi che deve ancora arrivare, Brook, Nico Robin e Usopp).

Mi pare non li abbia ancora postati nessuno questi, sono carini ma il prezzo sarà in linea con quello dei Mugiwara della stessa linea, quindi troppo alto.

Spoiler:
Immagine
Immagine
IORI

Matricola
Matricola

• Sito web

Messaggiodi Namida il gio ago 09, 2012 4:55 pm

Hola raga *_*

Nonostante un pre-order, settimana smorta! Sarà che è agosto.

Comunque io mi sono divertita da lunedì a seguire il tracking della FedEx che è precisa come non mai; non si limitano a "fuori dalla dogana di Tokyo, dogana di Milano, destinazione", ma tuuutto il viaggio (per cui ho invidiato il mio pacco appena arrivato in Europa).
Per curiosità ve lo posto qua, se è comprensibile *_*
Spoiler:
Date/Time Activity Location DetailsAug 9, 2012 13:45
In transit
SIGONELLA ITTendered to authorized agent for final deliveryAug 9, 2012 13:14At local FedEx facilitySIGONELLA ITAug 9, 2012 06:40In transitLONATE POZZOLO ITAug 8, 2012 23:58In transitLONATE POZZOLO ITAug 8, 2012 22:09At destination sort facilitySOMMA LOMBARDO ITAug 8, 2012 21:15In transitPARIS FRAug 8, 2012 20:40In transitPARIS FRAug 8, 2012 18:30Departed FedEx locationPARIS FRAug 8, 2012 18:06Arrived at FedEx locationPARIS FRAug 8, 2012 18:06In transitPARIS FRPackage available for clearanceAug 8, 2012 03:05At local FedEx facilityPARIS FRAug 7, 2012 23:26Arrived at FedEx locationPARIS FRAug 7, 2012 22:28In transitFRANKFURT DEAug 7, 2012 16:14In transitKOELN DEAug 7, 2012 16:12Departed FedEx locationKOELN DEAug 7, 2012 10:22Arrived at FedEx locationKOELN DEAug 6, 2012 21:21Shipment information sent to FedExAug 7, 2012 04:39In transitSHANGHAI CNAug 7, 2012 01:21In transitSENNAN-SHI JPAug 6, 2012 21:43In transitNARITA-SHI JPAug 6, 2012 16:52Left FedEx origin facilitySANO-SHI JPAug 6, 2012 15:52Picked upSANO-SHI JP

In ogni caso, Narita, Sennan, Shanghai, poi COLONIA, Francoforte, PARIGIIII per un giorno intero maledetto <.<

Purtroppo per la sezione, è solo One Piece White!, non una figure quindi nada, solo che finalmente per la prima volta ho potuto provare la FedEx come spedizione :lol: (costava meno di EMS o.o).

Adieu *_*
Come and play with us!
Immagine
Clicca qui!

Immagine

Vendo Manga!

Namida

Uomo Pesce
Uomo Pesce

Messaggiodi IORI il gio ago 09, 2012 8:41 pm

Namida ha scritto:Hola raga *_*

Nonostante un pre-order, settimana smorta! Sarà che è agosto.

Comunque io mi sono divertita da lunedì a seguire il tracking della FedEx che è precisa come non mai; non si limitano a "fuori dalla dogana di Tokyo, dogana di Milano, destinazione", ma tuuutto il viaggio (per cui ho invidiato il mio pacco appena arrivato in Europa).
Per curiosità ve lo posto qua, se è comprensibile *_*
Spoiler:
Date/Time Activity Location DetailsAug 9, 2012 13:45
In transit
SIGONELLA ITTendered to authorized agent for final deliveryAug 9, 2012 13:14At local FedEx facilitySIGONELLA ITAug 9, 2012 06:40In transitLONATE POZZOLO ITAug 8, 2012 23:58In transitLONATE POZZOLO ITAug 8, 2012 22:09At destination sort facilitySOMMA LOMBARDO ITAug 8, 2012 21:15In transitPARIS FRAug 8, 2012 20:40In transitPARIS FRAug 8, 2012 18:30Departed FedEx locationPARIS FRAug 8, 2012 18:06Arrived at FedEx locationPARIS FRAug 8, 2012 18:06In transitPARIS FRPackage available for clearanceAug 8, 2012 03:05At local FedEx facilityPARIS FRAug 7, 2012 23:26Arrived at FedEx locationPARIS FRAug 7, 2012 22:28In transitFRANKFURT DEAug 7, 2012 16:14In transitKOELN DEAug 7, 2012 16:12Departed FedEx locationKOELN DEAug 7, 2012 10:22Arrived at FedEx locationKOELN DEAug 6, 2012 21:21Shipment information sent to FedExAug 7, 2012 04:39In transitSHANGHAI CNAug 7, 2012 01:21In transitSENNAN-SHI JPAug 6, 2012 21:43In transitNARITA-SHI JPAug 6, 2012 16:52Left FedEx origin facilitySANO-SHI JPAug 6, 2012 15:52Picked upSANO-SHI JP

In ogni caso, Narita, Sennan, Shanghai, poi COLONIA, Francoforte, PARIGIIII per un giorno intero maledetto <.<

Purtroppo per la sezione, è solo One Piece White!, non una figure quindi nada, solo che finalmente per la prima volta ho potuto provare la FedEx come spedizione :lol: (costava meno di EMS o.o).

Adieu *_*

A Colonia e Francoforte ci sono stato anch'io giusto una settimana fa. :D

In questo periodo ho voglia di prendermi una figure nuova, un po' di soldi da parte li avrei ed ora sono indeciso tra Kizaru e Doflamingo, sono entrambi personaggi che mi piacciono tantissimo e i cui POP sono tra i migliori, è un'ardua scelta. :?
Immagine
IORI

Matricola
Matricola

• Sito web

Messaggiodi Namida il gio ago 09, 2012 9:22 pm

Oh il duomo di Colonia!
Wir sind dabei, das ist priiiiima
Viiiva Coloniaaa

Ok, a parte scleri da Oktoberfest, tra DoFlamingo e Kizaru... Dipende: hai già gli altri ammiragli o hai intenzione di concludere gli ammiragli? Hai già qualcuno degli Shichibukai?
Come and play with us!
Immagine
Clicca qui!

Immagine

Vendo Manga!

Namida

Uomo Pesce
Uomo Pesce

PrecedenteProssimo

Rispondi al messaggio
4617 messaggi • Pagina 192 di 308 • 1 ... 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195 ... 308

Torna a ACTION FIGURES

Torna a Indice